Giorno 145

Arrivata a La Paz! Città caotica, la capitale più alta del mondo. La casa è molto accogliente, qui oltre a visitare, riposero’, leggerò e lavorerò un pochino. Nella mia prima passeggiata ho preso molta pioggia, ma ho una bella sensazione. Il quartiere si chiama Sopocachi e credo di avere scelto bene. Nessun male da altura. Wara, la padrona di casa, ha un sacco di libri interessantissimi, tra cui uno di Calvino, La specializacion immobiliaria, e altri romanzi, racconti, di filosofia esistenzialista. Tutti questi libri donano alla casa una bellezza e un calore inimmaginabili. Non sono esposti per piacere estetico, si capisce che sono amati e apprezzati. Diffidate delle case senza libri!

Una delle viste
Parte della cucina
Plaza Murillo

6 pensieri su “Giorno 145

  1. Ciao Gio, che bello soggiorno. Sembra che questa volta tu abbia avuto un appartamento molto accogliente. Ti dico che domani andrò in vacanza e non avrò internet, tranne quando scenderò alcune volte a riva. Le vacanze finalmente sono arrivate !!!!!
    Ti mando un bacione e continuo il tuo viaggio intorno al sito. Sil.

  2. Casa davvero molto bella con quelle vetrate. E il palazzo vicino ga un murales spettacolare. Aspetto foto con il sole.
    Besos 😘😘

  3. Particolare, almeno per me, l’accostamento di grattacieli e tetti rattoppati di vecchie case. Mi unisco al coro dicendo che le due foto ed il tuo commento lasciano presagire ad un appartamento molto carino con una visuale bella di cui aspetto la versione con cielo azzurro e non grigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.