Giorno 170

Oggi visita alla Casa Museo di Mario Vargas Llosa, interessantissima. È enorme e vi si ripercorrono tutte le tappe di questo Premio Nobel per la Letteratura con video, ambientazioni della sua vita e dei suoi romanzi, e addirittura proiezioni in cui l’artista ci parla e dialoga con i suoi personaggi. È l’autore de La zia Julia e lo scribacchino, de La casa verde, di moltissimi altri romanzi e soprattutto di quello che io ho adorato Il paradiso è altrove. Ha anche una curiosa storia di amori, di amici, e di politica. Magari domani ci torno perché ne ho perso un pezzettino. La mia amica di Puno Carmen ha fatto i biglietti per venire in Portogallo insieme a me!!! A questo punto spero tanto che non mi chiamino proprio in quei 15 giorni per il colloquio del concorso!

Ingresso
La stanza dove è nato
Una delle tante foto
Caricatura
Saluto agli amici
Per rimanere in tema
Questa mi piaceva

4 pensieri su “Giorno 170

  1. Ciao Gio,
    Di ritorno dalle vacanze, una settimana fa. Il tempo non era buono, la barca si muoveva molto e c’era la pioggia. Tuttavia, sono stato in grado di riposare e leggere un paio di romanzi. Ho fatto amicizia con una coppia svizzera e un altra italiana di Sermione. Seguo il tuo viaggio e le tue meravigliose fotografie. Starai per la maratona? Qui questa settimana con calore insopportabile, 40 gradi di sensazione termica e quando piove non rinfresca nulla. Ti mando un grande abbraccio e bacio !!!!!!!

    1. Ciao Silvia!!! Che piacere sentirti! Come vedi il mio Viaggio procede molto bene in Perù! Ora ad Arequipa si sta bene come temperatura e ci sono molte cose interessanti da visitare. Tra due giorni sarò a Nazca. Intanto come hai letto sto cercando di iscrivermi alla Maratona di New York che sarà il 3 novembre 2019. Spero di realizzare anche questo sogno! Ti abbraccio forte e ci sentiamo presto! 😘🤗👍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.